di Monica Vendrame
800 euro di multa e chiusura del locale per 5 giorni. Queste le sanzioni, per inottemperanza alle norme anti-Covid, disposte nei confronti di una 41enne di Napoli, titolare di un noto ristorante in discesa Coroglio.
Durante un normale controllo, gli agenti del commissariato Posillipo hanno verificato come diversi tavoli fossero composti da più di quattro persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare. Altresì, all’ingresso dell’esercizio commerciale mancava il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale.
Info Autore
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vive a Pegli (Genova). Direttrice editoriale del quotidiano online "La Voce agli Italiani" e collaboratrice/redattrice del periodico "La Voce del Savuto". E' vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promotrice di eventi culturali. E' una persona curiosa, sempre attenta al mondo che la circonda. La conseguenza naturale di questo suo modo d'essere è il desiderio di leggere, di rimanere sempre aggiornata su svariati argomenti, quelli che colpiscono la sua sensibilità. Nutre un amore sviscerato per tutti gli animali. Si diletta a scrivere poesie e a catturare immagini che la emozionano con la sua macchina fotografica. Attualmente sta lavorando al suo primo volume di liriche che vedrà la luce nel 2025.
I Miei Articoli