di Monica Vendrame
Nella mattinata di oggi un bambino di sei anni è precipitato in un tombino, profondo 5 metri, in un’area di cantiere in località Battistini.
L’allarme è stato lanciato dai genitori poco prima di mezzogiorno.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato immediato e in poco tempo il bimbo è stato portato in salvo.
Il piccolo, affidato per le prime cure agli operatori sanitari del 118, si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Gemelli.
I carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente.
Info Autore
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vive a Pegli (Genova). Direttrice editoriale del quotidiano online "La Voce agli Italiani" e collaboratrice/redattrice del periodico "La Voce del Savuto". E' vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promotrice di eventi culturali. E' una persona curiosa, sempre attenta al mondo che la circonda. La conseguenza naturale di questo suo modo d'essere è il desiderio di leggere, di rimanere sempre aggiornata su svariati argomenti, quelli che colpiscono la sua sensibilità. Nutre un amore sviscerato per tutti gli animali. Si diletta a scrivere poesie e a catturare immagini che la emozionano con la sua macchina fotografica. Attualmente sta lavorando al suo primo volume di liriche che vedrà la luce nel 2025.
I Miei Articoli