Venerdì 12 Novembre alle ore 17.30,nella suggestiva location del Castello Aragonese di Castrovillari, un grande evento culturale, la presentazione del "Sigillo di Francesco", il nuovo libro di Rosalba Baldino pubblicato da Falco editore.
Un appuntamento davvero importante, perché è fatto di sinergie, di lavoro, di arte. Sara' infatti la bella mostra di Anna Nigro a inaugurare domenica prossima, 7 Novembre, la settimana della cultura nello storico Castello della citta' del Pollino.
Le pennellate di un'artista sensibile che resteranno e faranno da cornice il 12 per l'incontro con i lettori che seguono le avventure di Francesco e Amir. L'iniziativa, curata in ogni dettaglio, è promossa e organizzata dalla giornalista Anna Rita Cardamone e da Carlo Catucci.
La presenza delle piu'alte cariche istituzionali del territorio, come il sindaco Domenico Lo Polito, monsignor Francesco Savino, vescovo della diocesi di Cassano, e altre personalità, sottolinea l'importanza e la valenza dell'appuntamento.
A coordinare la serata, la giornalista Antonella Salerni e gli intermezzi musicali curati dal bravissimo Sasa' Calabrese.