È successo al supermercato Conad del centro commerciale “La Fabbrica”, dove da alcuni giorni mancavano diversi carrelli della spesa.
Il tutto non è passato inosservato, infatti il direttore del market si è subito rivolto al comando di polizia locale ed ha sporto denuncia.
Gli agenti,coordinati dal vicecomandante Andrea Prassini, in poco più di un’ora hanno scovato il malcapitato, un cinquantenne del posto, riuscendo a risalire al luogo, un garage, dove erano sistemati i 21 carrelli rubati, per un valore complessivo di 7.200 euro. L’uomo, denunciato per furto all’autorità giudiziaria rischia una multa di 516 euro e la reclusione fino a 3 anni.
Monica Vendrame
Info Autore
Author: Monica Vendrame
Biografia:
Vive a Pegli (Genova). Direttrice editoriale del quotidiano online "La Voce agli Italiani" e collaboratrice/redattrice del periodico "La Voce del Savuto". E' vicepresidente dell'Associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura" e promotrice di eventi culturali. E' una persona curiosa, sempre attenta al mondo che la circonda. La conseguenza naturale di questo suo modo d'essere è il desiderio di leggere, di rimanere sempre aggiornata su svariati argomenti, quelli che colpiscono la sua sensibilità. Nutre un amore sviscerato per tutti gli animali. Si diletta a scrivere poesie e a catturare immagini che la emozionano con la sua macchina fotografica. Attualmente sta lavorando al suo primo volume di liriche che vedrà la luce nel 2025.
I Miei Articoli