Pin It

 

di  Alessandro Masala 

 

Oggi parliamo di un tema che sembra scaldare tutti quanti e che offre opinioni molto diverse a seconda di chi stia parlando: cioè i bambini nei posti pubblici.

Torniamo anche sulla guerra a Gaza dove si sta dipanando una crisi umanitaria, a questo punto senza senso. E un ultimo analizzeremo un report che ci racconta un pezzo di mondo che sta cambiando.

 

 

 

Pin It
Info Autore
ALESSANDRO MASALA
Author: ALESSANDRO MASALA
Biografia:
Mi chiamo Alessandro Masala, ma sono più noto in ambito artistico e non come “Shooter Hates You”. Classe ’84, nato e cresciuto a Cagliari, ci sono tornato dopo una fulminante esperienza nel mondo alberghiero dello stivale che mi ha convinto che la vita va vissuta in maniera decisamente più creativa. Mi si potrebbe definire un “Geek” di nascita ed Artista Visuale autodidatta per vocazione, sto di fronte alla tela e dietro la videocamera perché mi piace pensare di star spendendo i miei giorni su questo pianeta alla ricerca di qualcosa che sia allo stesso modo soddisfacente per me da creare quanto per chiunque altro da fruire. Quando sarò vecchio, un giorno, vorrei poter guardare indietro ed essere orgoglioso di quello che ho fatto.
I Miei Articoli

Notizie