×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

In Casa Confapi, è stato eletto un nuovo presidente. Marco Greco, imprenditore del settore elettrico, sarà nel prossimo triennio, presidente della filiera Ambiente ed Energia di Confapi Calabria.

 

Confapi affronta quotidianamente questi temi, ormai prioritari per ogni azienda, con un approccio sistematico e lungimirante, analizzando anche best practices internazionali.

Il presidente e vice presidente nazionale di Confapi, Francesco Napoli sulla scia della recente elezione ha così commentato: "Stiamo attraversando una fase economica molto delicata, che deve spingere il nostro Paese a raccogliere con maggiore convinzione la straordinaria opportunità di sviluppo industriale e di creazione di posti di lavoro offerta dalla transizione energetica.”

Marco Greco con soddisfazione ha accolto l’incarico e fresco di elezione ha così commentato: "Orgoglioso e onorato per questa nomina e per la fiducia accordatami dal presidente Francesco Napoli e dagli associati. Lavorerò con impegno, dialogando con le istituzioni e con gli altri portatori d’interesse"

 

Pin It

Notizie