×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

Su Arci Mediaterroniatv, sta per iniziare un viaggio molto speciale. Si tratta di un Giro della Calabria in 80 Tappe, raccontato da Adele Filice  e Mariagrazia Innecco con uno sguardo soggettivo ed emozionale, e quindi lontano da stereotipi e luoghi comuni. Loro dicono di emozionarsi molto raccontandolo, tant'è che hanno coniato il termine di "Turismo emozionale".

Si parte venerdì 14 gennaio alle ore 18, naturalmente in mongolfiera! Alla regia, Maria Rosa Vuono.

Una nuova, piccola e immensa avventura, riprende vita in realtà, anche il Giro di Calabria, il bel volume che a 6 mani ha visto impegnata, la giornalista Adele Filice con Mariagrazia Innecco e Carmen Trotta, per parlare della nostra bella e amata Calabria. Grazie all'ospitalità ad Arci Mediaterronia tv, ogni settimana, a partire da venerdì prossimo, si parlerà di una tappa del libro, trattata nelle 80 che compongono il volume.

Le protagoniste di questa trasmissione, che si preannuncia davvero molto interessante, vi invitano a seguire e a non far mancare opinioni, suggerimenti, curiosità, critiche e tutto quello che la visione potrà suggerirvi. 

 

Pin It

Notizie