×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

di Mario Logullo

Lunedì 8 novembre alle ore 18.30, presso il cinema San Nicola a Cosenza, si terrà la conferenza/proiezione per la presentazione della European Film Association "Tempi moderni".

Lo scopo dell'associazione, senza fini di lucro, con le proiezioni di the Keepers e il video concept di Catene Pilot For Netflix, vuole comunicare una nuova progettualità cinematografica rivolta ai mercati europei e/o internazionali, partendo da realtà calabresi, quali chiese abbandonate, ruderi e luoghi e luoghi caratteristici, con sceneggiature particolari, con appeal verso comportamenti futuristici ed esoterici. 

 

 

La realizzazione di the Keepers, sotto la regia di Gianfranco Confessore e la Redifin Production, ha già proiettato in anteprima il progetto, e lunedì prossimo assieme ad Ermanno Reda ed Emanuele Ruvio, si spera di aprire, con Catene, un futuro Cinematografico Calabrese e Italiano nel mondo.

Il segreto di Federico II sta per essere svelato, dopo 800 anni le custodi hanno deciso di regalare al mondo la verità. Un manufatto che potrebbe cambiare il corso della storia. 

 

Pin It