Nei fascinosi ambienti della fortezza di Le Castella, a Isola Capo Rizzuto (KR), martedì 8 giugno alle ore 11, il Consorzio Terredamare dà appuntamento per la presentazione della rivista omonima, nell’edizione targata 2021.
In occasione della presentazione, il tavolo dei lavori discute de “L’impresa balneare tra sostenibilità e qualità dei servizi”, elementi di fondamentale importanza non solo per il comparto ma per tutto il settore turistico.
A dare inizio alla presentazione, con i saluti in veste di padrona di casa, è la Sindaca di Isola, Maria Grazia Vittemberga.
L’introduzione è affidata a Marco Cupello, Presidente del Consorzio; a seguire, gli interventi di Adele Filice, Direttore Responsabile della rivista; Francesco Imbroisi, Direttore del Consorzio; Dino De Santo, Responsabile Regional di Welcome to Italy; Salvatore Murano, Presidente provinciale Confesercenti Crotone e Vincenzo Farina, Presidente Confesercenti Calabria e Vice Presidente vicario Fiba Nazionale.
Le conclusioni sono affidate a Fausto Orsomarso, Assessore al Turismo Regione Calabria. Modera gli interventi, Giuseppe Pipita, direttore responsabile del Crotonese.
La presentazione potrà essere seguita con la diretta Facebook.
Al termine, è prevista la proiezione dello spot promozionale sulla Riviera di San Francesco che Terredamare ha realizzato per l’immissione sulla piattaforma di Welcome to Italy e l’aperipranzo di commiato.