E' sempre piacevole raccontare di grandi successi ottenuti con il merito e la fatica. La Calabria terra difficile sotto molti aspetti e la MeArecords etichetta discografica indipendente, un connubio che ha portato nel panorama musicale e imprenditoriale locale innovazione e novità. Difficile trovare progetti che siano interamente pacchetti confezionati made in Calabria.
Parliamo del coraggio e della professionalità che Roberto Zengaro presidente della MeArecords ha messo in campo in un progetto a tutto tondo per la produzione e la promozione di artisti calabresi E' diventato disco d'oro in Belgio, Svizzera, Austria, Argentina, Irlanda Grecia "Come sempre", il singolo dell'artista Alisya uscito lo scorso luglio. Dalla Calabria la sua voce è riuscita a varcare non solo i confini regionali, ma anche quelli nazionali ed è una grande soddisfazione per Alisya che ha dedicato la sua intera vita al canto e alla musica.
"Come sempre" è il secondo inedito di Alisya per la MeArecords del presidente Roberto Zengaro, punta su un testo coinvolgente scritto da Carmelo Del Genio con la musica di Paola De Genio e sulla voce e l’interpretazione inconfondibile di Alisya; gli arrangiamenti sono di Francesco Vitari, riprese mix arrangiamenti di Vlad KayaDub Costabile.