Pin It

 

di  Luca Vincitore 

 

E' diventato così abituale assistere a episodi simili come quelli raccontati nel video  - senza che chi osserva faccia una piega - che si pensa di essere gli unici a farci caso.

Consola il fatto che c'è ancora chi s'indigna per tanta maleducazione. Non arrendiamoci, osserviamo con pena queste persone, e cerchiamo sempre di dare il buon esempio con un comportamento corretto e rispettoso verso tuttti e tutti.

 

 

 

Pin It
Info Autore
LUCA VINCITORE
Author: LUCA VINCITORE
Biografia:
Luca Vincitore è un professore universitario, collaboratore RAI, giornalista, scrittore, youtuber e imprenditore. Dal 1993 al 2010 ha lavorato come quadro dirigente nel settore vendite con la qualifica di direttore vendite e direttore commerciale in differenti aziende nazionali e multinazionali del settore rubinetterie nel novarese. Ha lavorato come direttore di supermercati-ipermercati presso il Gruppo GS e District Manager in Penny Market Ha lavorato inoltre come Responsabile Vendite Italia nel settore Automotive. Dal 2011 al 2023 è stato professore universitario di Italiano nella facoltà di Arte e nella facoltà di Filosofia e Lettere e di Economia Internazionale nella facoltà di Scienze Politiche e Sociali. Dal 2014 è scrittore avendo pubblicato diversi libri con l'università e in auto pubblicazione. Dal 2016 al 2019 è stato giornalista opinionista nel Magazine domenicale del quotidiano nazionale "El Heraldo" dove ha pubblicato 151 articoli. Dal 2017 al 2020 è stato conduttore di radio nella facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell'università, 38 puntate. Nel 2017 ha collaborato con la RAI per la realizzazione del programma "Ricchi e Poveri" di Gad Lerner come Produttore esecutivo in loco e traduttore Italiano-spagnolo. Dal 2019 è collaboratore del Supremo Tribunale di Giustizia. Dal 2018 è proprietario dei canali YouTube: Tele Italia e Tele Italia Seconda Rete. Dal 2023 ha aperto un negozio on-line dove vende abbigliamento, accessori, prodotti per elettronica e per la casa. Nel 2023 fonda la "Luca Vincitore Editore" casa editrice che crea quaderni e agende vendendoli on-line. Dal 2023 le notevoli visualizzazioni, 340 milioni sul canale di YouTube "Tele Italia" e oltre 10 milioni sul canale Tele Italia Seconda Rete rendono il proprietario il principale commentatore di politica in Italia sulla piattaforma.
I Miei Articoli

Notizie