Giovedì 24 Febbraio alle 21:30, parte un nuovo entusiasmante progetto targato Cinghios Group, un reality di cucina tutto calabrese, dove i concorrenti si sfideranno ai fornelli.
MasterCinghios parodia del programma MasterChef: Domenico Galiano, Daniele Caputo, Marco Galiano, Valentino Andrioli daranno vita a una vera e propria gara culinaria con tanto di finale a premiare il migliore.
Tutti i concorrenti, scelti per la loro passione per la cucina, saranno giudicati oltre che dai Cinghios, anche da un vero chef, Roberto Spizzirri della Maccaroni Chef Academy di Corrado Rossi, location scelta per il reality.
I Cinghios saranno da supporto, a interagire con i concorrenti, nel creare divertentimento ma sarà anche una vetrina importante di promozione dei prodotti tipici calabresi. Una grande squadra: una produzione Pubbliora sas di Ivan Greco, regia di Lucio Didona, fonico Emilio Ponti della Pmp service.
Da anni i Cinghios dominano la scena con una serie di doppiaggi di film, spunti presi dalla politica, dalla vita di tutti i giorni, esilarante satira in rigoroso dialetto cosentino spopolando sul web e negli spettacoli che portano in giro ovunque.
Abbiamo chiesto a Valentino Andrioli dei Cinghios Group, il segreto del loro grande affiatamento e della nuova avventura: "Questo programma, ha richiesto una grande organizzazione e ha dietro una grande squadra che compatta ha portato a casa un ottimo risultato che ora attende il responso del pubblico che ci ha sempre sostenuto e che rappresenta sempre una grande motivazione per andare avanti anche in periodi difficili come questo. Far sorridere ironizzando veicolando cultura e’ il nostro grande obiettivo, raccontare la nostra Calabria fatta di prodotti, paesaggi e anche modi di dire significativi che raccogliamo durante i nostri spettacoli, in ogni località che visitiamo. Vi aspettiamo numerosi ogni giovedì, alle 21:30 con MasterCinghios, a partire dal 24 Febbraio".
Link promo: https://fb.watch/aUQ0k0i2Jp/