Un nuovo appuntamento con Visioni Turistiche - marketing, cultura e tendenze venerdì 9 dicembre alle ore 17.00 presso la sede del Circolo ACLI Centro Storico di Cosenza.
A promuovere l'iniziativa la stessa associazione presieduta dalla dottoressa Teresa Grisolia. Il libro edito dalla casa editrice Contanima, propone una serie di riflessioni sui temi del turismo e del marketing territoriale, illustrati dall'autrice Debora Calomino, giornalista pubblicista.
A intervenire durante la presentazione, oltre a Teresa Grisolia, presidente del Circolo ACLI Centro Storico APS, Massimo Gualtieri, Presidente Provinciale Centro Turistico ACLI Cosenza, Alessandra Scanga, guida turistica e titolare di Guide in Calabria e Simona Lo Bianco, cultore della materia per gli insegnanti di marketing turistico e territoriale presso l'Università della Calabria.
Appuntamento dunque a Cosenza, in Via Simonetta 28, per discutere di turismo e e valorizzazione territoriale, con focus sui temi del turismo accessibile, dell'importanza della professionalità nel turismo e del ruolo di determinate figure per una sana crescita dei territori.