Pin It

di Paolo Russo

"Ho vinto ancora" così Silvio Berlusconi, attraverso una lettera ha salutato i suoi elettori.

Il Cavaliere dopo un ricovero durato ben 45 giorni  ha lasciato il San Raffaele e da Arcore, dove proseguirà le cure in regime domicialiare, ha scritto una lettera di ringraziamento, di cui pubblichiamo qualche passaggio, a seguire.

Care Amiche, cari Amici, dopo quarantacinque lunghi giorni sono finalmente tornato a casa. È stato un periodo angoscioso, ma dopo il buio ho vinto ancora” ha scritto in alcuni passi il cavaliere.“Grazie a Dio ed a tutti Voi che non mi avete fatto mai mancare la vostra vicinanza, il vostro calore e il vostro affetto, non mi sono mai sentito solo e ho continuato a nutrire fiducia e speranza”.

E' speranzoso Berlusconi quando afferma che "lincubo è finito. Viva la vita, sempre!

Berlusconi era ricoverato con una diagnosi di leucemia mielomonocitica cronica, il tenore della lettera fa capire la difficoltà di questo periodo che l'ha portato per oltre un mese lontano da casa e dalla sua passione politica.

Tra i primi ad esprimere pubblicamente affetto verso Berlusconi per le sue dimissioni c’è stato Matteo Salvini, leader della Lega, che sui social ha scritto: “bentornato a casa grande Silvio“.

Tajani su Twitter ha scritto: “siamo tutti felici del tuo ritorno a casa, bentornato Presidente!”.

Giorgia Meloni ha invitato l'ex premier a ritornare a lavoro: “Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie”.

 

Pin It
Info Autore
Paolo Russo
Author: Paolo Russo
Biografia:
Giornalista pubblicista, Psicoterapeuta e Psicoanalista a Padova e Portogruaro, scrittore e autore del "Trattato di Poesia Clinica", conduttore e ideatore delle trasmissioni radiofoniche "I Fiumi di Jane" e "GAMMA5NEWS" trasmesse dall'emittente padovana Radiogamma5.
I Miei Articoli

Notizie