Riceviamo e pubblichiamo
“Il varo della Giunta Provinciale rappresenta il tassello principale dell’avanzamento del centrodestra in Calabria e in provincia di Cosenza”. Questo il commento dell’On. Andrea Gentile con riferimento alle scelte politiche operate dal neo Presidente della Provincia Rosaria Succurro.
“La composizione della Giunta – dichiara il Deputato azzurro - rispecchia scelte di qualità ampiamente rappresentate in tutti i territori della provincia con una prevalenza di donne che costituiscono, assieme al Presidente, l’intelaiatura più robusta dell’Amministrazione Provinciale.
Formulo i miei migliori auguri al vice presidente e a tutti gli assessori nominati rilevando che per la prima volta il Tirreno Cosentino viene rappresentato in Giunta attraverso la Dott.ssa Gabriella Luciani di Cetraro alla quale è stata assegnata la delega alla Sanità considerate le sue note e particolari doti professionali in materia. Dunque la donna giusta al posto giusto.
Mi auguro che insieme si possa far ritornare il Tirreno, per troppo tempo trascurato, al centro dell’interesse socio-sanitario della provincia. Sono sicuro – sottolinea l’Onorevole Andrea Gentile - che nel Piano Operativo che sta preparando il Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, si troverà lo spazio adeguato per rilanciare l’Ospedale di Cetraro assieme ai presidi di Paola e di Praia a Mare. Auguri buon lavoro al neo Presidente della Provincia, Rosaria Succurro, e a tutti gli amministratori”.