Nel comune di Riese Pio X, nel Trevigiano, è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 26 anni con ferite da arma da taglio all'ingresso della sua abitazione. Questa tragica scoperta è stata segnalata ai Carabinieri dal Comando Provinciale di Treviso, dopo aver ricevuto una chiamata di soccorso dal 118.
La vittima, che viveva nella villetta a schiera insieme al suo compagno, è stata trovata senza vita. Il compagno era presente sul posto ed era visibilmente in stato di shock a causa di quanto accaduto. Al momento, l'arma utilizzata nel delitto non è stata ancora trovata e le indagini sono in corso per identificare l'autore.
La scena del crimine è stata presidiata dai Carabinieri e sul posto è presente anche il magistrato di turno che supervisiona le indagini.
La comunità locale è scossa da questo tragico evento e saranno necessari ulteriori approfondimenti investigativi per fare luce su questa terribile perdita di una giovane vita.
Info Autore
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista.
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni.
Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Radio Movida.
Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs.
Ufficio stampa e comunicazione del "Il Clubbino"
Ex "Radio1one" radio e testata giornalistica.
"Il Casinista" e "Le5news" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo".
Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi.
Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali.
Attualmente redazione gruppo Azzurra, testata giornalistica, radio e tv.
Graphic design.
I Miei Articoli