Pin It

 

Per la scomparsa della piccola Kata, l'ipotesi resta sempre quella del sequestro di persona a scopo di estorsione. Le certezze sono sicuramente due: la bambina peruviana di 5 anni è stata rapita e i rapitori hanno pianificato tutto ben conoscendo la zona, agendo in modo da non lasciare tracce.

Ma dalle ultime notizia, qualcosa però sembrerebbe muoversi, con gli investigatori che starebbero valutando una nuova pista per ricostruire l'itinerario seguito da chi ha portato via la piccina.

Nel dettaglio, il rapitore non sarebbe passato da un'uscita secondaria di quello stesso stabile come sembrava inizialmente, ma dal cortile del palazzo adiacente all'hotel. Anche secondo questa supposizione, la via di fuga sarebbe però rappresentata da via Boccherini, in un tratto non coperto dalle telecamere. Kata sarebbe quindi stata portata via passando dal cancello di quell'edificio. Solo in seguito sarebbe stata caricata su un furgone parcheggiato su quella strada, consentendo agli autori del gesto di dileguarsi rapidamente.

A distanza di ben due mesi dalla scomparsa della bambina, l'inchiesta continua a procedere in attesa di una definitiva svolta.

 

La Redazione

 

Pin It

Notizie