di Mario Logullo
Domenica sera, dalle ore 20.30, un appuntamento da non perdere per Cosenza e per tutta la provincia. In diretta dall'Asp di Cosenza, in viale degli Alimena, ci sarà un collegamento con la seguitissima trasmissione di Massimo Giletti, su La7, "Non è l'Arena".
Ad attendere tutti coloro che avranno qualcosa da dire, il noto conduttore calabrese Lino Polimeni, ormai, ospite quasi fisso nella trasmissione, pronto a difendere la nostra regione e a denunciare, senza paura, tutte le malefatte che continuano in Calabria.
Polimeni, che ha iniziato con trasmissioni come "Senza Limiti", a Vuellesette Cinquestelle, continua da oltre quasi trent'anni ad occuparsi della difficile situazione calabrese con "Articolo 21", una trasmissione televisiva con ascolti da record. Anche sulla pagina Facebook, è riuscito a superare spesso le trecentomila visualizzazioni ed in alcuni casi superando un milione e mezzo di visite.
Domenica sera, ci metterà di nuovo la faccia e aspetta di vedere una massiccia partecipazione di pubblico. È certamente una bella occasione per far sentire la propria voce ad una platea di milioni di telespettatori.