Aggiornamento dell'ultima ora: ritrovata l'ottava vittima della tragedia di Ischia,un uomo di cui si attendono le generalità.
Il prefetto di Napoli Claudio Palomba ha incontrato i giornalisti al termine della riunione del Centro Coordinamento Soccorsi: "Sono cinque i dispersi della strage di Casamicciola, tre componenti di un nucleo familiare (i due genitori e un minore del 2007) e altre due persone. Cresce il numero degli sfollati: stasera se ne contano circa 230". Per tutti è stata trovata una locazione tra strutture alberghiere o residenze di parenti. Per quanto riguarda i feriti dovrebbero essere 5. Le abitazioni colpite passano da 15 a circa 30".
Le vittime accertate, secondo l'agenzia di stampa Ansa, della frana a Casamicciola sono: Eleonora Sirabella, 31 anni, la famiglia composta da Maurizio Scotto di Minico (classe 1990) Giovanna Mazzella (classe 1992) e Giovan Giuseppe Scotto Di Minico, che è il neonato di 22 giorni ritrovato dai vigili del fuoco, Nikolinka Gancheva Blangova, di nazionalità bulgara, 58enne. i fratelli Francesco Monti (classe 2011) e Maria Teresa Monti (2016) appartenenti al nucleo familiare di cui risultano ancora dispersi i genitori con un altro figlio.