×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 109

Pin It

 

"Sono Teresina Intrieri, Presidente dell'associazione Mattia Facciolla, ho un messaggio molto importante per voi.

Sono qui per proporvi e a mettervi a conoscenza della realtà che i bambini cardiopatici calabresi vivono, ho pensato di creare un punto riferimento per la cura e la salute dei vostri figli nella nostra Regione.

Quotidianamente, riceviamo tantissime telefonate e richieste di aiuto, non sapendo a chi rivolgersi chiamano noi nella speranza che li possiamo aiutare, le richieste che ci vengono rivolte, sono di contatti con medici specialisti di tutte le branche pediatriche.

Noi siamo solo una piccolissima realtà, ci occupiamo e sosteniamo prevalentemente i bambini cardiopatici congeniti e le loro famiglie, ma cerchiamo di dare risposte e aiuto a tutti, con molta difficoltà siamo solo dei volontari che si mettono a disposizione di chi ha bisogno.

Non è facile soddisfare tutti, anche perche non siamo sovvenzionati da nessuno. Facciamo tanti sacrifici per sostenerci e sostenere, le uniche entrate sono: le raccolte fondi, eventi, e il 5×1000, ma cerchiamo di andare incontro a tutte le esigenze.
Noi non vogliamo e non possiamo sostituirci a quello che dovrebbe fare la nostra sanità pubblica, ecco perché sono qui a chiedere il vostro aiuto; ho pensato e sviluppato un progetto in ambito specialistico pediatrico, dove l'associazione Mattia Facciolla bambini cardiopatici, cercherà di portare avanti e realizzare con il vostro aiuto, tutto questo andrà a contrastare i viaggi della speranza dei nostri bambini!!!

Sempre se sarà possibile attuarlo. È doveroso comunque, per me, fare questa premessa, sono anni che combatto la malasanità, da quando non ho più mio figlio, non ho mai avuto nessun tipo di interesse oltre a quello della salute dei nostri bambini, la trasparenza, l'onestà e la professionalità mi contraddistinguono da altre realtà. Ho sempre cercato di fare del mio meglio subendo umiliazioni e porte in faccia, tutto questo sia da parte delle istituzioni di ogni grado e ordine, ma soprattutto in ambito Sanitario e Ospedaliero.

Quello che chiedo a voi, parte sana e onesta della nostra Società Calabrese, un punto di riferimento per le famiglie, dove possono curare i propri figli senza i viaggi della speranza fuori regione.

Ho bussato a tante porte invano, pertanto non avendo avuto risposte, sono costretta a rivolgermi direttamente a voi, ho pensato di chiedere il vostro aiuto.

Abbiamo bisogno di tutti voi, diamo voce a chi non ha voce con forza e la speranza,
Uniti sosteniamo questo progetto!!!!

Fatelo conoscere a tutti, parlatene con i vostri contatti, amici, parenti, di tutta Italia ed Europa.

Dobbiamo farlo diventare virale, facciamo una catena solidale, diamo forza e sensibilizziamo a quella parte della società che non vuole dare quello di cui questa terra ha bisogno.

DOBBIAMO CURARCI NELLA NOSTRA REGIONE, È UN NOSTRO DIRITTO!!!!

Non si può più sottostare a tutte le angherie sanitarie che siamo costretti a subire quotidianamente.
Sono anni che combatto per i diritti dei nostri bambini cardiopatici. Adesso basta!!!!

La pandemia ha fatto ha fatto traboccare il vaso. Vi chiedo di provarci tutti insieme, conto su di voi. date un segno tangibile alla nostra e vostra causa.

Aprite il link, seguite le istruzioni le donazioni devono essere fatte da link, noi sapremo chi ha contribuito a questo nobilissimo gesto. Vi ringrazieremo uno per uno con tutto il cuore". 

https://gofund.me/11d7d78e 

 

Pin It

Notizie