Pin It
 
 
Elly Schlein, la donna di 38 anni che è la prima a guidare il partito e la più giovane a farlo, ha parlato nella sede del suo comitato.
"Il popolo democratico è vivo, presente e pronto a risorgere con una linea chiara", ha detto Schlein. "Saremo un problema per il governo Meloni, saremo qui".
 
Riferendosi al naufragio dei migranti in Calabria. "Da domani lavoreremo insieme nell'interesse del Paese. Lavoreremo per l'unità, il mio impegno è quello di essere il segretario di tutte e tutti, per tornare a vincere".

Lo sfidante, Stefano Bonaccini, ha riconosciuto la sconfitta in un breve discorso, dicendo: "Ho sentito Elly Schlein e mi sono congratulato con lei. Elly ha prevalso e io sono disponibile a darle una mano".
 
 
 
Pin It
Info Autore
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Giornalista pubblicista. Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Redazione La voce del Savuto - La voce agli Italiani. Radio Movida. Delegata comunicazione Riviera dei Cedri Unpli Cs - Cif Cs. Ufficio stampa e comunicazione del "Il Clubbino" Ex "Radio1one" radio e testata giornalistica. "Il Casinista" e "Le5news" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari. "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Digital marketing, social media manager, organizzazione e comunicazione eventi. Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Attualmente redazione gruppo Azzurra, testata giornalistica, radio e tv. Graphic design.
I Miei Articoli

Notizie