L'uomo che ha ucciso tre persone e ferito quattro persone nel corso di una riunione di condominio a Roma, è stato fermato e si troverebbe in una caserma dei carabinieri. Alcuni dei feriti sarebbero in condizioni gravi.
Il fermato, secondo l'agenzia Ansa, è un uomo di 57 anni che nel corso della riunione, per motivi ancora da accertare, ha estratto la pistola e ha fatto fuoco uccidendo tre donne. "E' entrato nella sala, ha chiuso la porta e ha urlato vi ammazzo tutti e ha cominciato a sparare".
Le vittime sarebbero tre donne colpite nel corso di una sparatoria fuori da un bar, durante l'incontro il fatto è avvenuto in via Monte Gilberto, zona Colle Salario.
"Era un consorziato conosciuto da tutti" e in passato aveva fatto minacce verbali. E' quanto racconta una testimone della sparatoria si oggi a Roma. Claudio Campiti, il 57enne attualmente in stato di fermo, "avrebbe sparato contro il consiglio di amministrazione del consorzio. L'arma si è inceppato ad un certo punto ed è stato bloccato da alcuni consorziati che hanno anche sbloccato la porta. Io mi sono salvata perché mi sono messa sotto il tavolo e sono riuscita ad uscire a carponi dalla sala", afferma la donna ancora sotto shock.